Dettagli della manifestazione

Una data speciale_ ll 12 Ottobre 2013. La Quinta Municipalità Vomero Arenella ed il Comune di Napoli hanno promosso, per questa data la II edizione dell’evento  ”Vomero Notte”

Da piazza Immacolata fino al piazzale di San Martino, un’unica grande area pedonale in cui ospitare musicisti  , esposizioni di pittori e scultori  , le esibizioni di gruppi musicali, sfilate di moda, artisti di strada e tante altre performance artistiche, trasformando strade e piazze in un grande set “sotto la luna piena e le stelle”.

Prevista, per l’occasione, anche l’apertura dei Musei ed il funzionamento delle funicolari e metropolitana fino a tarda notte in modo da incentivare l’afflusso di turisti e di cittadini provenienti dal centro della città.

Nel corso della serata del12 ottobre p.v., tra le ore 19 e le 2, artisti di fama si alterneranno ai più giovani o meno noti del nostro quartiere, mentre pub, ristoranti e pizzerie resteranno aperti fino a tardi per garantire a tutti la possibilità di mangiare oltre che divertirsi.